Beach Volley | 15 maggio 2024, 01:25

Beach Volley: Si interrompe il cammino della coppia Lupo - Rossi

A Guadalajara l'ultimo atto. Purtroppo burrascoso...

Rossi e Lupo

Rossi e Lupo

ROMA - Dopo un finale di burrascoso nelle qualificazioni della fase preliminare del Challenge di Guadalajara, sfida che ha visto Daniele Lupo ed Enrico Rossi confrontarsi in maniera accesa in panchina durante un time out sullo 0-1 e 16-16 del secondo set, senza più fare rientro in campo per la gara e l'immediato rientro in Italia saltando la partecipazione all'Elite 16 di Tepic, i due beachers, dopo due anni insieme si separano.

Il post instagram di Daniele Lupo 

Dopo due anni si chiude il nostro progetto sportivo . È stata una decisione difficile ma inevitabile, dopo lunghe riflessioni abbiamo capito che era il momento di intraprendere strade diverse. Si chiude un altro capitolo della mia carriera agonistica, ma le mie ambizioni restano intatte. Sono grato per il tempo trascorso insieme a tutto il team e per tutto il sostegno che ci avete dato. Ora guardo avanti con determinazione e fiducia: presto partirò con un nuovo progetto sportivo, pronto ad affrontare le sfide che verranno. Grazie per essere sempre stati al mio fianco. Continuerò a dare il massimo, sia sul campo che nella vita. #NuoveAvventure #AmbizioniIntatte”

Il post instagram di Enrico Rossi

"Dopo un ultimo mese complicato tra recupero fisico e avere preso piena consapevolezza che L obiettivo per cui era nato il progetto Rossi-Lupo era ormai svanito; sono arrivati giorni pesanti, contornati da meeting & scelte complicate .

Non è mai facile trovarsi di fronte un bivio e dover prendere una scelta… ma ogni tanto va fatto.

E la nostra scelta, ponderata con lo staff, è stata quella di interrompere il percorso che avevamo iniziato circa 1 anno e mezzo fa, e dividere le nostre strade.

Ne abbiamo passate tante, di belle e di brutte… come spesso accade. Rimarrà tutto dentro un grande bagaglio che ci porteremo sempre dietro.

Un ringraziamento dovuto, va sicuramente a tutte le persone che hanno veicolato all'interno di questo progetto e hanno messo massimo impegno e massima professionalità per supportarci e sopportarci. 

Vedremo quello che riserverà il futuro ma sicuramente ci rivedremo presto sui campi".

Redazione Volleyball.it

Commenti