Video | 18 maggio 2024, 23:16

VNL F.: Akrari, "Non ci siamo fatte intimorire. Dal secondo set non abbiamo più lasciato cadere un pallone"

VNL F.: Akrari, "Non ci siamo fatte intimorire. Dal secondo set non abbiamo più lasciato cadere un pallone"

ANTALYA (Turchia) - Dopo il successo sulla Turchia, così Yasmina Akrari: “È stata una faticaccia, in un palazzetto poi così pieno e così caldo, tutti tifavano per la Turchia, ma noi non ci siamo fatte intimorire. Siamo state davvero brave a tener botta e stare lì sul pezzo, nonostante, il tifo pazzesco che veniva dagli spalti. Nel primo set abbiamo espresso subito una buona pallavolo, poi ci siamo un po' perse alla fine e contro una squadra del genere anche i dettagli fanno la differenza. Con il passare del gioco abbiamo sistemato un paio di cose, loro hanno delle attaccanti importanti, ma noi siamo state più che altro pazienti a muro e in difesa, non lasciando cadere nessun pallone".

"Questa sera siamo entrate in campo con la convinzione che non avevamo niente da perdere, ce la siamo giocata al massimo e adesso ci godiamo questa splendida vittoria".

"Quando uno viene chiamato in causa spera sempre di dare il proprio contributo, sono davvero felice di aver aiutato la squadra. L’emozione si è fatta sentire, ma adesso a prevalere è la felicità per il risultato ottenuto”.

Redazione Volleyball.it

Commenti