News Mercato Italia | 11 giugno 2024, 00:00

Scandicci: E' arrivata anche Kotikova

Kotikova

Kotikova

SCANDICCI - Nella giornata di lunedì la Savino Del Bene Volley ha ufficializzato l'ingaggio di Anna Kotikova, schiacciatrice russa che a partire dalla prossima stagione farà parte del roster affidato a coach Stéphane Antiga.

Schiacciatrice  russa classe 1999, Anna Kotikova si è distinta nel corso delle sue ultime due stagioni, giocate in Francia con la maglia del Volero Le Cannet.

Conclusa l'esperienza nel massimo campionato francese, Kotikova è ora pronta ad affrontare la sua prima stagione italiana e in vista della prima annata in maglia Savino Del Bene Volley ha dichiarato: “Apprezzo l'opportunità di essere qui e di giocare in questa squadra l'anno prossimo. È una squadra fantastica, con giocatrici e allenatori top! Le ultime due stagioni in Francia? Sono stati i primi due anni fuori dal mio paese ed è stata una buona esperienza, adesso però arriva il prossimo passo per me, dato che il livello della pallavolo in Italia è davvero molto alto. Sono felice e farò del mio meglio per questa squadra”.

Redazione Volleyball.it

Commenti