Superlega | 22 maggio 2025, 08:24

Cisterna: Il Vice Capo Vicario della Polizia di Stato Carmine Belfiore al "Cisterna Volley Home"

Redazione Volleyball.it

Il ds Grande:"La visita del Vice Capo vicario della Polizia di Stato Carmine Belfiore è per noi motivo di profondo orgoglio"

Cisterna:  Il Vice Capo Vicario della Polizia di Stato Carmine Belfiore al "Cisterna Volley Home"

CISTERNA - Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che ieri ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley Home il Vice Capo Vicario della Polizia di Stato, Carmine Belfiore, accompagnato dal Questore di Latina Fausto Vinci.

Una visita che ha conferito particolare prestigio alla società pontina, testimoniando la crescente attenzione del mondo istituzionale verso un progetto sportivo e sociale costruito con impegno, visione e radicamento nel territorio.

Il dott. Belfiore ha visitato gli spazi della Cisterna Volley Home, oggi cuore pulsante della realtà sportiva pontina e per tutti gli appassionati, accompagnato dall’amministratore unico Cristina Cruciani e dal direttore sportivo Candido Grande.

Nel corso dell’incontro, la dirigenza del Cisterna Volley ha omaggiato il Vice Capo Vicario con una cornice contenente la maglia ufficiale personalizzata del club e il pallone ufficiale della Superlega. Un gesto simbolico, che ha suggellato un incontro all’insegna della stima reciproca e della vicinanza tra sport e istituzioni.

A margine della visita, il direttore sportivo Candido Grande ha voluto esprimere la propria soddisfazione: "La visita del Vice Capo vicario della Polizia di Stato Carmine Belfiore è per noi motivo di profondo orgoglio e da parte di tutto il club ringrazio il Vice Capo Vicario per la sentita visita alla nostra realtà. Il dott. Belfiore è stato una figura centrale per rendere possibile, nel 2018, l’inaugurazione del Palasport di Viale delle Provincie, che da allora è diventato la casa dello spettacolo della Superlega nel Lazio, e da due stagioni è la casa del Cisterna Volley. Ospitarlo oggi, qui, è un’emozione vera, che ci riempie di gratitudine. È un evento che rafforza ulteriormente il legame tra la nostra società, le istituzioni e la comunità. Insieme, continuiamo a camminare verso una crescita solida, condivisa e concreta."