CUNEO – Cuneo Granda Volley aggiunge un tassello importante alla rosa per la stagione 2025/26 assicurandosi l’esperienza di Jessica Rivero, schiacciatrice spagnola di origine cubana, classe 1995. Dopo diverse esperienze internazionali, Rivero torna nel campionato italiano dove ha già lasciato il segno.
Nell’ultima stagione ha militato nella nuova lega professionistica americana (LOVB) con Atlanta, centrando il terzo posto finale.
"Sono contentissima di ritornare in Italia per indossare la maglia di Cuneo Granda Volley" ha dichiarato Jessica Rivero. "Ricordo bene le partite al palazzetto di Cuneo, soprattutto quella in A2 con Mondovì davanti a tremila spettatori. Sono pronta a dare il massimo e vivere questa nuova avventura con entusiasmo".
"Rivero è un innesto importante per il gruppo" sottolineano i co-presidenti Bianco e Manini. "Ha esperienza e qualità, crediamo che la sua presenza darà un contributo prezioso alla crescita del roster e della squadra intera".
Con il suo bagaglio tecnico e il percorso internazionale, Rivero rappresenta un punto di riferimento affidabile per una Cuneo che guarda avanti con ambizione.