MACERATA - Arriva anche per questa stagione il tradizionale appuntamento con il saluto e la presentazione alla Città di Macerata della CBF Balducci HR, in occasione della festa del patrono San Giuliano, che coinvolge ogni anno migliaia di maceratesi e non solo nel centro storico cittadino. Sabato 30 agosto alle ore 21 giocatrici, staff e dirigenza al completo del Club arancionero saliranno sul palco appositamente allestito in Piazza della Libertà per una prima bella occasione di contatto tra squadra e Città.
A condurre la serata la voce di Marco Moscatelli, presentatore nonché speaker ufficiale da cinque anni della CBF Balducci HR, insieme alla giornalista Alessandra Pierini. Un momento da non perdere per iniziare nel modo migliore la stagione del ritorno nel massimo campionato, quella Serie A1 conquistata lo scorso aprile di fronte ad un grandissimo pubblico al palasport Fontescodella.
“Ci stiamo avvicinano a piccoli passi a questo inizio della stagione 2025/26 – dice il presidente HR Volley, Pietro Paolella – quindi, come ormai è tradizione, siamo orgogliosi di presentare la nostra nuova squadra, che parteciperà al campionato di Serie A1, alla Città di Macerata. Come tutti ben sapete, con tanti sacrifici siamo riusciti a tornare nell’Olimpo del volley, ora aspettiamo tutti prima in Piazza della Libertà poi al palasport Fontescodella: abbiamo bisogno del vostro sostegno, a partire dalla prima gara di campionato del 6 ottobre”.