A1 femminile | 12 settembre 2025, 10:19

Lega Pallavolo Femminile: Tigotà si conferma title sponsor di A1 e A2

Redazione Volleyball.it

Lega Pallavolo Femminile: Tigotà si conferma title sponsor di A1 e A2

MILANO – La Lega Pallavolo Serie A Femminile e Tigotà proseguiranno il loro percorso insieme anche nella stagione 2025/26. Il marchio, leader in Italia nella cosmesi e nella cura della persona e della casa, sarà ancora una volta Title Sponsor dei Campionati di Serie A1 e Serie A2, confermando la solidità di una partnership nata nel 2023 e diventata in breve tempo punto di riferimento nel panorama del volley femminile.

La titolazione dei campionati garantisce al brand ampia visibilità, dai palazzetti alle piattaforme media, fino ai canali social ufficiali della Lega, offrendo un palcoscenico d’eccellenza per un marchio che ha sposato i valori del movimento.

"Siamo entusiasti ed orgogliosi di rinnovare la partnership con la Lega Volley Femminile e di essere Title Sponsor dei Campionati di Serie A1 e A2 per la terza stagione consecutiva" – ha dichiarato Marco Scattolin, Responsabile Marketing di Tigotà – "Ci sentiamo parte del movimento del Volley Femminile, ne condividiamo i valori e i principi, come l’inclusione e il rispetto, ben rappresentati dalle atlete, dalle società e dai tifosi che incitano le loro squadre con passione ed energia, creando un contesto ideale per bambini e famiglie. Nelle ultime due stagioni, le tre competizioni europee sono state vinte da squadre italiane, così come il Mondiale per Club. È doveroso ringraziare le società, la Lega e la Federazione: grazie al loro impegno oggi possiamo vantare una Nazionale oro olimpico e campione del mondo".

Soddisfazione anche da parte del presidente di Lega, Mauro Fabris: "Siamo estremamente orgogliosi di rinnovare la partnership con Tigotà, un brand di prestigio che ha deciso di continuare a credere e investire nella pallavolo femminile di vertice. La loro fiducia ci conferma che il lavoro svolto in questi anni sta dando frutti importanti. La Serie A rappresenta l'eccellenza della pallavolo internazionale e una piattaforma di grande valore per le aziende. Con Tigotà condividiamo valori come passione, impegno e attenzione alle persone e grazie a questo rinnovo potremo sviluppare nuove iniziative, anche digitali, per coinvolgere sempre di più tifosi e appassionati".