CONEGLIANO – Ultimi giorni di lavoro in palestra per la Prosecco DOC A. Carraro Imoco, che si prepara all’avvio della stagione 2025/26. Lunedì 6 ottobre alle 20.30 le Pantere debutteranno in campionato sul campo dell’E-Work Arena di Busto Arsizio contro l’Eurotek Laica UYBA, gara valida per la prima giornata e trasmessa in diretta su Rai Sport HD e Volleyballworld.tv.
L’attesa cresce anche per l’esordio casalingo al Palaverde, fissato per domenica 12 ottobre alle ore 16 contro la Cuneo Granda Volley. La partita segnerà il ritorno sul parquet amico delle campionesse d’Italia dopo la vittoria dello Scudetto dello scorso 22 aprile, conquistato nella Gara-3 contro Milano. La prevendita dei biglietti per l’incontro con Cuneo aprirà domani, giovedì 2 ottobre, alle ore 12, con disponibilità online sul sito ufficiale www.imocovolley.it e su www.vivaticket.com, nei punti vendita Vivaticket e presso l’Imoco Center di Villorba.
I prezzi variano dai 17 euro della Curva Sud ai 57 euro delle tribune centrali, con riduzioni per gli under 18. I biglietti saranno acquistabili anche il giorno della partita, a partire da 90 minuti prima del fischio d’inizio, in base alla disponibilità residua.
Non mancano intanto gli appuntamenti fuori dal campo. Ieri sera Gabi ha preso parte a Milano all’evento “Aura Sport & Cultura” organizzato da Rivista Undici, ospite dello sponsor Pulsee, insieme ad altre stelle dello sport italiano.
Sempre ieri, il presidente Garbellotto, coach Daniele Santarelli e Marina Lubian hanno ricevuto dal Rotary il prestigioso premio Paul Harris durante la serata conviviale della sezione coneglianese.
La giornata odierna è stata invece dedicata a uno shooting fotografico e video per la presentazione delle nuove maglie, mentre in serata è in programma la cena di squadra e staff a Treviso per celebrare il nuovo abbinamento con Old Wild West.










