BAXI rinnova la partnership Gold con Prosecco DOC Imoco Volley: insieme per celebrare l’eccellenza sportiva e i valori condivisi
Baxi è lieta di annunciare il rinnovo della Partnership Gold con la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano per le stagioni 2025/2026 e 2026/2027. Dopo un anno ricco di successi e traguardi straordinari, questa collaborazione si rafforza sul piano della visibilità, dell’impegno, e della condivisione di valori quali eccellenza, spirito di squadra e passione per la performance.
Nel corso della stagione 2024/25 la Prosecco DOC Imoco Conegliano ha conquistato l’ottavo Scudetto della sua storia, il settimo consecutivo, dominando la Serie A1. A ciò si aggiunge una costellazione di titoli nazionali e internazionali che continuano a far brillare il nome Imoco Volley non solo a livello locale ma anche europeo.
Il logo Baxi continuerà ad essere presente nelle maglie ufficiali della Prosecco DOC Imoco Volley, rafforzando la brand identity congiunta. Proseguiranno anche le attività di comunicazione condivisa: iniziative promozionali, eventi live, e contenuti social per raccontare il percorso sportivo e societario. Non mancheranno le collaborazioni su progetti speciali che mettano in luce non solo il valore sportivo del team, ma anche quello sociale, educativo e ispirazionale che Imoco incarna.
Il rinnovo della sponsorship si inserisce in un anno particolarmente significativo per Baxi, che nel 2025 celebra i suoi 100 anni di storia. Un secolo di successi resi possibili dalle persone, dall’innovazione e da un costante dialogo con il territorio. Proprio come nello sport, anche per Baxi valori quali spirito di squadra (“One Team”), attenzione al futuro sostenibile e centralità delle persone sono i pilastri che guidano ogni scelta. La partnership con Prosecco DOC Imoco Volley rappresenta quindi non solo un’importante vetrina, ma soprattutto un’occasione per ribadire un’identità condivisa: lavorare insieme, con passione e determinazione, per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi
“È per noi motivo di orgoglio rinnovare il legame con Prosecco DOC Imoco Volley, una realtà che interpreta al meglio i valori di eccellenza, dedizione e coraggio che anche Baxi si impegna a sostenere” ha dichiarato l’Ing. Alberto Favero, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Baxi SpA.
Concorde il Presidente della Prosecco DOC Imoco Volley Piero Garbellotto, che ribadisce la solidità della partnership dichiarando: “Le Pantere continuano a volare grazie al supporto di partner che credono non solo nel risultato sportivo, ma anche nell’identità di squadra, nel cuore e nei sogni che portiamo sul campo”.
Fin da questa stagione 2025/26 Prosecco DOC Imoco Volley, attualmente la squadra campione d’Italia, Campione d’Europa e Campione del Mondo in carica, sarà impegnata in molteplici competizioni, nazionali, europee e mondiali, con l’obiettivo di confermare i successi recenti e continuare ad alzare l’asticella. Con il sostegno di Baxi, la società è pronta per nuove sfide, nuove vittorie e nuovi momenti da condividere con i tifosi.
F.LLI MORO SRL è parte di una squadra vincente - Benvenuto al nuovo sponsor di maglia
F.lli Moro Srl da 40 anni è al fianco dei professionisti, nella fornitura di soluzioni prefabbricate in cemento armato per gestire in modo adeguato il drenaggio dell’acqua piovana in ambito civile, industriale e infrastrutturale. L’azienda progetta, realizza e distribuisce in tutta Italia, attraverso una fitta rete commerciale, canali di scolo in cemento armato o inox e manufatti in cemento. Offre inoltre a imprese e studi di progettazione un servizio di consulenza tecnica progettuale personalizzata, pensata per rispondere alle specifiche esigenze di ciascun cliente, sia in ambito residenziali, o che si tratti di grandi progetti ingegneristici quali autostrade, gallerie, parcheggi multipiano, zone logistiche, porti e aeroporti.
Ma F.lli Moro Srl è, prima di tutto, un'azienda trevigiana a conduzione familiare, in cui passione, identità, esperienza e legame con il territorio costituiscono i principali punti di forza. Valori che nonostante il tempo trascorso, continuano oggi ad ispirare tutti gli individui che contribuiscono a preservare l’eccellenza qualitativa dell’azienda in ogni fase del processo produttivo. Una community che si estende oltre i confini dell’azienda e raggruppa agenti, rivenditori, progettisti, imprese e fornitori, grazie ai quali oggi F.lli Moro Srl è tra i principali player del settore e un punto di riferimento di imprese e studi di progettazione.
Il ruolo delle persone diventa centrale per la crescita e una condizione imprescindibile per il raggiungimento del successo. Per questo motivo siamo pienamente consapevoli di quanto sia fondamentale costruire un solido team dalla somma di valori e principi condivisi.
Negli ultimi anni, Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano è riuscita a individuare la formula vincente per conseguire con successo ogni obiettivo prefissato. Si è affermata in tutte le competizioni nazionali e internazionali, mescolando dedizione, talento, organizzazione e determinazione guadagnando sul campo, la gloria della vittoria, ma soprattutto diventando un modello virtuoso di cosa significhi essere squadra.
Ispirati da questo spirito vincente e spinti dall’urgenza di evolvere il proprio business, F.lli Moro Srl è orgogliosa di annunciare di essere partner di Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano per la stagione 2025/2026.
Il logo aziendale sarà visibile sulla maglia gara di Fatoumatta “Nenneh” Sillah , una giovane giocatrice di talento che sarà una delle attese novità della prossima stagione, alla quale auguriamo una stagione ricca di soddisfazioni e crescita personale.
“Per noi è un piacere far parte di una squadra vincente quale è Imoco Volley Conegliano e di essere rappresentati da una atleta giovane e promettente come Sillah”. Queste le prime parole di Rafaela Claudia Abate, titolare di F.lli Moro srl. “La nostra azienda da alcuni anni sta registrando uno sviluppo costante e questa sponsorship ci permette di proseguire il nostro percorso di crescita e di costruire nuove relazioni. Ci prepariamo a nuove sfide ma con la stessa energia e consapevolezza di sempre”.
“L’entusiasmo contagioso dell’azienda F.lli Moro ci ha colpito molto e ci riempie di orgoglio – afferma il co-Presidente di Prosecco DOC Imoco Volley Pietro Maschio -, è bello che realtà importanti del nostro territorio ci utilizzino come volano per la loro visibilità e le loro relazioni e lavoreremo insieme perché questo connubio sia utile e profittevole per entrambe le parti. Benvenuto a F.lli Moro nella nostra “squadra” di partner, sarà un’annata ricca di soddisfazioni!”