VALLEFOGLIA – La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è pronta a inaugurare la stagione 2025/26. Lunedì 6 ottobre alle 20.30 le tigri debutteranno in trasferta sul campo della Bartoccini-MC Restauri Perugia, in un match che aprirà il quinto campionato di Serie A1 della storia del club.
Il direttore sportivo Alessio Simone ha tracciato un bilancio della preparazione: "Abbiamo iniziato molto presto la preparazione per avere più tempo per lavorare con la squadra nel migliore dei modi. Sin dall’inizio abbiamo avuto un bel gruppo di 7-8 atlete, cui via via si sono poi unite le altre, provenienti dalle varie nazionali. Da una decina di giorni lavoriamo a pieno regime, siamo molto contenti del gruppo che abbiamo costruito e di come si sta allenando. Le cose stanno andando decisamente bene e ci sono ottimi presupposti per l’inizio del campionato, che avrà sin dalla non facile trasferta di Perugia un calendario molto intenso".
La Megabox disputerà la prima partita casalinga domenica 12 ottobre alle 17 al PalaMegabox di Pesaro, contro il Bisonte Firenze.