MODENA – La Serie A1 Tigotà 2025/26 riparte anche con alcune conferme e novità sul fronte dei partner tecnici e una novità.
Tra i top club si rinnovano le collaborazioni storiche: Joma continua a vestire l'Imoco Conegliano (oltre a Firenze), Adrenalina resta al fianco di Novara, mentre Erreà prosegue la partnership con Scandicci. La novità arriva da Milano, che accoglie la new entry Freddy, già sponsor tecnico del beach volley azzurro, ora al fianco di Paola Egonu e compagne.
Alle spalle dei grandi marchi si consolida il duello al vertice tra Erreà e Nine Squared, ciascuno con tre squadre. Il brand parmense vestirà Chieri, Vallefoglia oltre a Scandicci, mentre Nine Squared sarà presente con Macerata, Cuneo e San Giovanni in Marignano.
Seguono Mizuno e Macron, entrambi con due formazioni: la casa giapponese accompagnerà Perugia e Monviso, mentre il marchio bolognese sarà sulle maglie di Bergamo e Busto Arsizio.
In coda, le presenze singole di Adrenalina e Freddy, che completano la mappa delle collaborazioni per una stagione all’insegna della continuità e di nuove sinergie nel panorama tecnico del volley femminile italiano.
Da segnalare, infine, l’uscita di Decathlon, che nella passata stagione vestiva la formazione milanese con il marchio Kipsta.