A1 femminile | 16 ottobre 2025, 10:52

Conegliano: La Prosecco DOC svela la nuova maglia “Rosé” per la Supercoppa

Redazione Volleyball.it

Maglie in vendita dal weekend nello shop online della società su Imocovolley.it

Zhu Ting, Gabi e Haak in "rosè"

Zhu Ting, Gabi e Haak in "rosè"

CONEGLIANO – Sarà la nuova maglia “Rosé” a debuttare sul taraflex nella Supercoppa Italiana di sabato a Trieste. La Prosecco DOC Imoco Volley presenterà infatti la nuova divisa da gioco firmata Joma, un’edizione speciale ideata in collaborazione con il naming sponsor Prosecco DOC, che accompagnerà le campionesse in alcuni dei principali big match della stagione 2025/26.

Realizzata in un’intensa tonalità di rosa con grafiche dinamiche e accenti “urban”, la maglia unisce eleganza e carattere, interpretando in chiave sportiva lo stile e la vitalità del Prosecco DOC Rosé. Il concept visivo, firmato Studio Perazza, trasforma la nuova divisa in un racconto d’immagine contemporaneo, in cui energia e raffinatezza si fondono nel segno della “urban jungle”.

"Come la grinta in campo e l’eleganza del Prosecco DOC Rosé, la nuova maglia è simbolo di uno stile italiano che continua a brillare nel mondo", recita la presentazione ufficiale del club.

La divisa sarà disponibile per i tifosi a partire dal weekend, acquistabile nello shop online della società (www.imocovolley.it) e nei due punti vendita ufficiali: all’Imoco Center e al Palaverde durante le partite casalinghe.