Mancano ancora pochi giorni per partecipare, in esclusiva sull’app Volleyball.it+, al doppio sondaggio che eleggerà la squadra favorita al successo tricolore nei campionati di Superlega Credem Banca e A1 Tigotà femminile.
Le preferenze espresse finora delineano una corsa serrata tra le big: nella Superlega Trento e Perugia condividono la vetta con il 26,9% dei voti, seguite da Civitanova al 23,1% e da Rana Verona all’11,5%. A seguire, tutte le altre formazioni.
Nel sondaggio dedicato alla A1 Tigotà femminile, domina invece la Prosecco Doc Imoco Conegliano con il 55,6% delle preferenze, davanti a Vero Volley Milano (16,7%), Igor Gorgonzola Novara (11,1%) e Savino Del Bene Scandicci (5,6%).
🗳️ Ogni utente può esprimere un solo voto per ciascun sondaggio, in modo definitivo e non modificabile, direttamente dalla propria app.
C’è ancora tempo per dire la tua e cambiare l’esito del voto!  IL SONDAGGIO SCADE IL 9 NOVEMBRE, data dopo la quale inizieranno le votazioni per il/la pallavolista italiano/a dell'anno 2025.
 
📲 Scarica o apri l’app Volleyball.it+ e partecipa subito al sondaggio esclusivo dedicato ai campionati 2025/26.
📲 Scarica l’app:
– Apple Store – https://apple.co/4jVHK8e
– Play Store (Android) – https://bit.ly/4gExnms
 

 Redazione Volleyball.it
Redazione Volleyball.it









