MODENA – Si è concluso il sondaggio esclusivo lanciato sull’app Volleyball.it+ con la domanda: “Chi vincerà la Serie A1 Tigotà 2025/26?”. Un’iniziativa che ha coinvolto centinaia di utenti abbonati (e anche non ancora abbonati, sfruttando i tre giorni free di test dell'app), chiamati a indicare la squadra favorita per la conquista dello Scudetto.
Il risultato parla chiaro: la Prosecco Doc A. Carraro Imoco Conegliano è la grande favorita, con una percentuale schiacciante del 58% dei voti. Un consenso che conferma la fiducia degli appassionati nella squadra di Daniele Santarelli, protagonista di un avvio di stagione che la vede ancora imbattuta in campionato.
Alle spalle delle campionesse in carica si piazza la Numia Vero Volley Milano, seconda con il 18% delle preferenze, seguita dalla Igor Gorgonzola Novara al 10% e dalla Savino Del Bene Scandicci al 6%.
Il sondaggio conferma il dominio di Conegliano anche nella percezione dei tifosi: la formazione veneta resta la principale candidata alla conquista dello Scudetto, davanti alle rivali dirette Milano, Novara e Scandicci.
Classifica delle preferenze
Prosecco Doc A. Carraro Imoco Conegliano - 58,00%
Numia Vero Volley Milano - 18,00%
Igor Gorgonzola Novara - 10,00%
Savino Del Bene Scandicci - 6,00%
Omag-Mt San Giovanni In Marignano - 4,00%
Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia - 2,00%
Cbf Balducci Hr Macerata – 2,00%











