A1 femminile | 27 novembre 2025, 20:52

Novara: La sfida al Monviso anticipata al 10 dicembre. Variazione per gli impegni di Champions League

Redazione Volleyball.it

Novara: La sfida al Monviso anticipata al 10 dicembre. Variazione per gli impegni di Champions League

NOVARA - Cambio di programma nel calendario della Serie A1 Tigotà: la sfida tra Igor Gorgonzola Novara e Monviso Volley, valida per la sesta giornata di ritorno, non si giocherà più nel weekend del 10-11 gennaio 2026.

Il match è stato anticipato a mercoledì 10 dicembre 2025, con fischio d’inizio alle ore 20.00 al Pala Igor.

La modifica è stata resa necessaria dalla fitta agenda europea che attende le azzurre: la CEV ha infatti ufficializzato che Sporting Lisboa-Benfica – Novara si disputerà l’8 gennaio in Portogallo, mentre solo cinque giorni più tardi, il 13 gennaio, la squadra di Lorenzo Bernardi sarà impegnata a Istanbul nella sfida contro il Fenerbahce. Per consentire il rispetto delle 72 ore minime di distanza tra le gare internazionali, si è dunque resa indispensabile la variazione della data del match di campionato con Monviso.

Novara anticipa così uno scontro che potrebbe rivelarsi importante nella corsa playoff, prima di rituffarsi negli impegni della Champions League 2025/26.