CAMPOBASSO - Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso inseriscono un tassello importante nel momento in cui la squadra cerca continuità e punti preziosi in ottica salvezza. È ufficiale il ritorno del palleggiatore Michael Zanni, che vestirà nuovamente il rossoblù già dalla trasferta di domenica a Galatone.
Il ventisettenne regista, reduce dal precampionato in Superlega con Modena e da una prima parte di stagione in Serie B in Liguria, ritrova un ambiente che conosce bene. A Campobasso, infatti, Zanni è stato uno dei protagonisti del “triplete” 2023/24 in Serie B: miglior record in regular season, vittoria della Coppa Italia di categoria e promozione in A3 ai playoff. Cresciuto nel vivaio di Modena, con cui ha conquistato la Junior League nel 2016, ha poi maturato esperienze in Superlega (Modena e Cisterna), A2 (Siena e Massa) e A3 (Portomaggiore), costruendosi un profilo di regista fisico e strutturato, forte dei suoi 193 cm.
"Siamo felici del suo ritorno – commenta il direttore sportivo Gennaro Niro –. Abbiamo tutti negli occhi la cavalcata di due stagioni fa e riteniamo che Michael possa darci quella vitalità in più di cui abbiamo bisogno. Conosce bene l’ambiente, ha qualità tecniche e caratteriali che si sposano con le esigenze del gruppo e porta con sé una determinazione che potrà essere utile anche ai compagni".
Per la sua “seconda volta” con gli Spike Devils, Zanni tornerà a indossare la maglia numero 8.











