A1 femminile | 11 febbraio 2026, 14:33

Conegliano: Pantere a Cortina, visita a Casa Veneto verso Milano Cortina 2026

Redazione Volleyball.it

Conegliano: Pantere a Cortina, visita a Casa Veneto verso Milano Cortina 2026

CORTINA D’AMPEZZO – Giornata speciale per la Prosecco DOC Imoco Volley, che domani salirà a Cortina con squadra al completo, staff e presidenti per vivere da vicino l’atmosfera delle Olimpiadi Invernali. Le Pantere saranno a Casa Veneto dalle 16 alle 18, ospiti di Regione Veneto, partner del club gialloblù. In programma visita, foto di rito, contenuti social e incontro con l’assessore Giuliano Vantaggi, prima del brindisi conclusivo a base di Prosecco DOC.

Un appuntamento dal sapore “a cinque cerchi” soprattutto per le olimpioniche gialloblù Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Marina Lubian, che torneranno sotto le Tofane per respirare il clima olimpico e sostenere gli atleti azzurri impegnati a Milano Cortina, competizione che sta catalizzando l’attenzione degli sportivi italiani. De Gennaro e Fahr, in particolare, sono state già protagoniste come tedofore nelle tappe della fiaccola di Bassano e Rovereto.

Domenica Conegliano torna poi in campo al Palaverde per la penultima giornata di Regular Season di Serie A1 Tigotà: alle ore 16.00 arriva la Bartoccini Perugia. Le Pantere sono già certe del primo posto in classifica: è la settima volta consecutiva (la nona complessiva) che la formazione gialloblù chiude davanti a tutte la stagione regolare, risultato che vale anche la qualificazione automatica alla prossima Champions League (dodicesima partecipazione, undicesima consecutiva). Biglietti ancora disponibili.