Società: Storico, Donato Saltini cede la Gold Sport a Luca Novi e Cristian Savani
Il cambio della guardia è avvenuto a fine gennaio. L'ex agente ha lasciato il timone della storica società di procure femminili

MODENA - Un passaggio di consegne storico quello che si è sviluppato nella seconda decade di gennaio. La Gold Sport Srl non è più di Donato Saltini, storico amministratore della agenzie di procure modenese fortemente radicata negli anni nel campo delle procure e contrattualistica in ambito della pallavolo femminile. Seppur con meno influenza rispetto al passato, la Gold Sport è stata nel tempo uno dei riferimenti per molto club e molte atlete.
Donato Saltini lo scorso 20 gennaio ha ceduto la mano alla Aritom Srl di Luca Novi e Donatella Beltrami e all'ex azzurro Cristian Savani. In società al 50%. Una operazione che argina le ambizioni di cordate straniere che si erano proposte. In tutto questo Novi resterà impegnato nel maschile.
Nel CDA della nuova Gold Sport srl invece ci saranno Donatella Beltrami nominata presidente, Cristian Savani vice presidente e Leonardo Caponi e consigliere.
Operativo nel femminile sarà il solo Savani.
