Superlega | 02 maggio 2024, 08:37

Bulgaria: Alex Nikolov si opera e salta tutta la VNL

Redazione Volleyball.it

Alex Nikolov

Alex Nikolov

SOFIA -  Sportal.bg ha anticipato che il miglior giovane pallavolista bulgaro Alexander Nikolov salterà tutte le partite della Bulgaria nella Volleyball Nations League 2024, .

Lo schiacciatore della Cucine Lube Civitanova dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico in Italia il 17 maggio dopo che il 20enne ha avvertito un fastidio importante alla schiena, sollecitato da una discopatia con ernia discale, problema che gli ha fatto saltare l'ultima parte dei play off 5. posto.

"Purtroppo, le condizioni di Alex gli richiedono di sottoporsi a un intervento chirurgico. Questo avrà luogo il 17 maggio a Verona dal Dr. Balsamo. Il suo recupero può richiedere due o tre mesi. L'importante è recuperare completamente", ha detto l'ex capitano della squadra nazionale bulgara e padre di Alex Nikolov - Vlado Nikolov a Sportal.bg.

"Sicuramente, Alex salterà tutte le partite della Bulgaria nella Volleyball Nations League. Ma quest'anno non ci saranno squadre retrocesse nella VNL, quindi l'assenza di Alex non influenzerà in alcun modo le prestazioni della nostra squadra", ha aggiunto Valdo Nikolov.

Commenti