volleyball.it | 13 luglio 2023, 12:20

La riforma dello sport: Cosa cambia per associazioni e professionisti del settore. Live ore 18

Incontro dedicato alla riforma dello sport e agli importanti cambiamenti previdenziali, assicurativi e fiscali in arrivo per i lavoratori. Si può partecipare online

La riforma dello sport: Cosa cambia per associazioni e professionisti del settore. Live ore 18

MODENA - Il decreto Legislativo n. 36 del 28/02/2021 disciplina le attività sportive professionistiche e quelle sportive dilettantistiche. La riforma dello sport, con le norme per il riordino e la riforma in materia di enti sportivi dilettantistici e professionisti, fatta eccezione per alcuni articoli, entrerà in vigore a partire dal 1° luglio 2023. Ad oggi, però, non è ancora stato pubblicato il DL approvato il 15 giugno con tutte le misure correttive.

In attesa del DL, CNA Non Profit e CNA Professioni Modena organizzano per giovedì 13 luglio 2023 alle ore 18 un incontro per parlare di importanti cambiamenti dal punto di vista previdenziale, assicurativo e fiscale per i lavoratori sportivi e le associazioni. L’evento si svolgerà in modalità mista: in presenza presso la sede CNA Provinciale (in Via Malavolti 27, Modena) e online.

Relatori:

  • Paola Nizzi, Responsabile CNA Non Profit
    Associazioni: tutto ciò che c’è da sapere
  • Francesca Camurri, Ufficio Normativa Lavoro CNA
    La riforma dello sport: cosa cambia dal 1° luglio 2023
  • Chiara Maletti, Consulente fiscale CNA
    Focus sui liberi professionisti

Per partecipare online - clicca qui

Redazione Volleyball.it

Commenti