A2 Maschile | 22 luglio 2023, 11:22

Siena: Lavori al PalaEstra? Dove si allenerà e giocherà l'Emma Villas?

Pala Estra

Pala Estra

SIENA - Continuano i problemi della Emma Villas Siena per il palaEstra, anche se ora pare si tratti più di un disagio con fini risolutivi alle difficoltà create la scorsa stagione quando in inverno si era costretti vedere giocatori con paraorecchie e arbitri dirigere la gara in felpa per la temperatura gelida della struttura. 

Si legge su La Nazione di Siena che l'amministrazione locale a breve sarà alle prese con dei lavori al tetto del PalaEstra che necessita di interventi urgenti.

Lavori che non sono ancora iniziati ma che la giunta, sembra questa l'intenzione, vorrebbe far partire entro fine estate. Un disagio enorme per chi utilizza la struttura.

Il club di patron Bisogno - si legge sul quotidiano - è in attesa di una comunicazione ufficiale sull'inizio delle operazioni ma verbalmente sembra essere già state avvisato. Ciò obbligherebbe il club a cercare una soluzione alternativa per allenamenti e gare ufficiali con una stagione agonistica ormai alle porte e la necessità di comunicarlo tempestivamente sia agli organi competenti che ai potenziali abbonati con tutte le enormi difficoltà annesse e connesse.

Redazione Volleyball.it

Commenti