Internazionale | 13 settembre 2023, 22:17

Nazionali: In & Out. Anzani e Orro, il loro pensiero

Il centrale della Lube e della nazionale è tornato. La regista di Milano e azzurra tiferà l'Italia da lontano

Nazionali: In & Out. Anzani e Orro, il loro pensiero

MODENA - Sui social Simone Anzani e Alessia Orro raccontano i loro particolari stati d'animo dopo le ultime vicende legate all'azzurro.

Alessia Orro, ha lasciato il ritiro di Cavalese della nazionale femminile a causa dei postumi di un trauma cranico subito durante la finale 3°-4° posto dell'ultimo Europeo femminile.

Il suo post social

Come facilmente immaginabile non è un momento facile per me, non poter partecipare a questo torneo di qualificazione olimpica e dover concludere così la mia estate azzurra.

Ora dovrò riprendermi dalla contusione alla testa procurata durante l'ultima partita dell’europeo.

Purtroppo dovrò sostenere la squadra da lontano, ma con il cuore sarò lì.

Forza ragazze 🇮🇹

La vostra Ale ❤️

---------

Così invece Simone Anzani, campione d'Europa e del Mondo in carica, vice capitano azzurro e posto 3 della Lube che soltanto da martedì ha avuto il via libera dai medici del CONI per tornare all'attività sportiva dopo un periodo di attesa e sofferenza.  

Il suo post social

Sono stati mesi difficili, mesi in cui ho visto il buio e la luce in fondo al tunnel sembrava non arrivasse mai. Ho avuto la fortuna però di avere al mio fianco la mia famiglia, i miei amici, i miei compagni di squadra, i dottori e tutti coloro che hanno avuto il pensiero di starmi vicino e tirarmi su il morale nelle giornate più complicate anche solo con un messaggio.

Non posso far altro che dirvi 1000 volte grazie e portarvi sempre nel mio cuore ❤️

Adesso lo posso urlare a squarciagola: SONO TORNATO 💪🏽 🔙

#imback

Redazione Volleyball.it

Commenti