VERONA - Torna lo spettacolo della SuperLega Credem Banca e parte la nuova stagione di Rana Verona. Pochi giorni dopo la presentazione ufficiale di squadra e maglia da gioco, i ragazzi di coach Stoytchev sono pronti a scendere in campo per la prima giornata di campionato. La compagine scaligera sarà di scena domani pomeriggio alle ore 16.00 al PalaMazzola, ospite della Gioiella Prisma Taranto, quest’anno allenata da Coach Mastrangelo.
Il tecnico bulgaro di Rana Verona Radostin Stoytchev commenta così la gara d'esordio: "Siamo tutti molto entusiasti di iniziare. La prima gara è sempre importante, anche se chiaramente non abbiamo ancora il ritmo partita. Taranto è una squadra che ha cambiato tanto, ha fatto acquisti importanti ed è una società che cerca di migliorare l’aspetto tecnico-sportivo. Ci aspetta una gara molto complicata. In questo periodo abbiamo tanti atleti che non sono in ottime condizioni a causa dell’intensità delle competizioni ravvicinate in giro per il mondo. Adesso stiamo lavorando per riportarli nella forma ideale e farli recuperare dalle tante fatiche accumulate. Abbiamo creato alcuni meccanismi e stabilito un sistema di gioco, ma per metterlo in pratica come vogliamo abbiamo bisogno di tante ripetizioni".
EX DI GIORNATA - L’unico giocatore ad aver vestito la maglia di entrambe le compagini è Aimone Alletti, centrale che ha abitato le mura scaligere nella stagione 2018/2019.
Commenti