News Mercato Estero | 14 gennaio 2024, 14:45

Turchia: Boskovic è ancora sul mercato?

Le immagini della firma circolate oggi sui social si riferiscono al primo prolungamento del 15 gennaio 2021. Dai medi turchi nessuna conferma del rinnovo tra la forte opposta serba e l'Eczacibasi

Boskovic e la foto della firma del 2021

Boskovic e la foto della firma del 2021

MODENA - E' di oggi il rumors di una firma milionaria di Boskovic per il rinnovo di un contratto con contratto l'Eczacibasi di Istanbul. 

Ma se la notizia dell'offerta di qualche giorno fa fatta dal Vakifbank è stata confermata dagli stessi dirigenti della squadra di Giovanni Guidetti, non c'è ancora nessun riscontro su nessun canale ufficiale (atleta e società) e anche su nessun media turco a conferma delle voci uscite in Italia di una presunta firma dell'opposto serbo su un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione per restare all'Eczacibasi.

La foto utilizzata per il lancio della news della presunta nuova firma è quella del primo rinnovo che fu firmato il 15 gennaio 2021, foto pubblicata proprio allora dai canali social de club.

Anche se i più sottolineano che in caso di asta l'Eczacibasi avrebbe la meglio, essendo società espressione di una delle famiglie più ricche di Istanbul, e che ad oggi la società turca si dichiara tranquilla sulla permanenza dell'atleta anche per le prossime stagioni,  ad oggi non risulta che l'atleta abbia già deciso. 

E' in arrivo una ufficializzazione?

Intanto sono diverse le società in corsa per l'opposta serba, ma ad oggi nessuna di queste pare aver ricevuto un no come risposta e la conferma che Boskovic abbia già definito il suo accorso per un rinnovo all'Eczacibasi.  

L'atleta non ha procuratore ha ricevuto una offerta per il rinnovo da parte del club dell'Eczacibasi di 1,5 milioni di euro a stagione (non 2,5, a meno che l'Eczacibasi non abbia deciso di pareggiare l'offerta del Vakif che oltre a 1,5 milioni si era proposto per pagare un buyout di 1.000.000).

Si ipotizza che alla fine resterà con le "Tigri" arancionere, perché il Vakif comunque continua a cercare un opposto, la decisione pare che ad oggi non sia ancora stata presa dalla giocatrice. 

Luca Muzzioli

Commenti