Superlega | 13 febbraio 2024, 18:14

Modena: Arriva Taranto, Giuliani ancora con il modulo con tre schiacciatori

L'opposto russo Sapozhkov bocciato dal tecnico gialloblù che anche con i pugliesi dovrebbe ricorrere al modulo con i tre posti 4 insieme, anche se questo toglie un cambio di livello per il ruolo

Coach Giuliani con Juantorena. Caraibico indispensabile per le sorti gialloblù

Coach Giuliani con Juantorena. Caraibico indispensabile per le sorti gialloblù

Questa mattina, nella sala stampa del PalaPanini, il coach della Valsa Group Modena Volley Alberto Giuliani ha parlato del match casalingo in programma domani (ore 20.30) contro Gioiella Prisma Taranto. 

"Mi auguro che la vittoria conquistata contro Cisterna - dichiara Giuliani - ci porti qualche certezza in più, è chiaro che non dobbiamo rilassarci perché ora arriva un avversario da affrontare con le molle. Taranto ha un roster importante con Lanza, Gutierrez e Jendryk, giocatori di tutto rispetto, mi aspetto una gara dura e molto più complicata rispetto all’ultima con Cisterna e quindi dovremo restare assolutamente sul pezzo".

"Taranto ha giocato alla pari contro la Lube Civitanova, lotteranno sicuramente al massimo anche contro di noi e servirà massima attenzione dato che hanno un servizio e una ricezione di alto livello".

Domenica, una Modena lucida con il modulo con tre schiacciatori: "C'è poco tempo per cambiare qualcosa, potremmo fare qualche aggiustamento. L'idea era ridurre gli errori in attacco e in battuta, contro Cisterna ci siamo riusciti e dobbiamo proseguire sulla strada intrapresa".

"Da qui in avanti vorrei vedere dei miglioramenti a muro, è un fondamentale che risolve tante situazioni e, abbinato ad un servizio continuo, può darci tanto". 

Redazione Volleyball.it

Commenti