ANTALYA - "Una stagione carina - dice il tecnico di Conegliano Daniele Santarelli sorridendo - Non posso dire che potevamo far meglio, ma forse oggi potevamo giocare meglio. So che non era facile, dopo il primo set ci siamo illusi, e nel secondo abbiamo abbassato l'attenzione, ci siamo ripresi nel terzo, ancora giù il quarto... E stata così tutta la stagione, ma oggi dovevamo vincere. Va bene anche così, soffrendo".
"Sono felice, questo è un gruppo fantastico. Mi sono divertito tantissimo con loro, ragazze fantastiche, uno dei migliori gruppi mai avuto. Felice anche per i tifosi che sono venuti e che anche a casa hanno gioito con noi. Teniamoci dentro tutto, annotiamoci questa data perché una stagione così non capiterà tutti gli anni"
Un altro ciclo che termina, nel migliore dei modi. Il bello di questo club è che rinasce sempre: "Oggi avevamo moltissime motivazioni per fare bene. Per le tante giocatrici che ci lasceranno, una menzione speciale va a Robin De Kruijf che in questi otto anni ha fatto un qualcosa di magico, ha visto crescere questo club, lo ha visto migliorare, ha contribuito a questo anche lei, anche alla mia crescita personale. Avevamo tantissime motivazioni anche per lo staff, Vale (Valerio Lionetti, ndr) su tutti, che dopo sette anni con me ha deciso di prendere un'altra strada. E' stato un cammino magico, una annata come questa non me la dimenticherò".
Commenti