A1 femminile | 05 marzo 2025, 18:33

Vallefoglia: Le pesaresi si trasferiscono nella Vitrifrigo Arena per i play-off scudetto. Angeli: "Un traguardo per tutta la città"

Volleyball.it+

Il palaMegabox gremino nei big match di regular season

Il palaMegabox gremino nei big match di regular season

PESARO - La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è pronta per affrontare i play-off scudetto di Serie A1 Tigotà. L’avversario nei quarti di finale sarà la Numia Vero Volley Milano, seconda classificata al termine della regular season. La serie inizierà domenica 9 marzo alle 19 all’Allianz Cloud di Milano, con diretta su RaiSport. Gara 2 si giocherà domenica 16 marzo alle 16:30 in una cornice d’eccezione: la Vitrifrigo Arena di Pesaro.

La scelta di spostare la sfida casalinga dalla sede abituale, il PalaMegabox, è stata motivata dal presidente Ivano Angeli, che ha sottolineato l’importanza di questo evento per la squadra e per tutto il territorio: "Abbiamo pensato di trasferirci in un impianto più grande perché vogliamo che tutta la città e il territorio possano assistere alla nostra partita. I play-off scudetto rappresentano un traguardo storico, non solo per il nostro club, ma per tutto il movimento sportivo pesarese e marchigiano. Dall’altra parte della rete troveremo una delle squadre più forti d’Europa, con quattro campionesse olimpiche nella formazione titolare. È la partita dell’anno e, visto il grande afflusso di pubblico nella gara di regular season, vogliamo offrire a più tifosi la possibilità di viverla con noi. La pallavolo regala sempre emozioni forti e questo appuntamento sarà speciale".

L’eventuale Gara 3, decisiva per il passaggio in semifinale, si giocherà mercoledì 19 marzo nuovamente a Milano.

Commenti