News Mercato Italia | 01 luglio 2025, 11:44

Mirandola: Alessandro Storchi completa il reparto opposti della Stadium

Redazione Volleyball.it

Mirandola: Alessandro Storchi completa il reparto opposti della Stadium

MIRANDOLA – La Stadium Mirandola aggiunge un altro giovane tassello al suo roster per la prossima stagione in Serie A3 Credem Banca. A chiudere il reparto opposti arriva il classe 2006 Alessandro Storchi, 192 cm di potenza e determinazione, reduce da due stagioni in Serie B.

Modenese di nascita, Storchi è cresciuto nel vivaio dell’Anderlini e ha maturato le sue prime esperienze senior proprio con la maglia della storica società giovanile. Successivamente, è approdato al settore giovanile del Modena Volley, dove ha proseguito il percorso formativo sotto la guida di Andrea Asta, arrivando anche ad affrontare la Stadium da avversario.

L’approdo a Mirandola rappresenta ora un’opportunità di crescita importante, come spiega lo stesso atleta: "Sono estremamente grato per l’opportunità di entrare a far parte della Stadium. Ringrazio la società per la fiducia e l’accoglienza. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, di crescere e dare il massimo ogni giorno in campo e fuori. Mi impegnerò con serietà, passione e determinazione per contribuire al meglio agli obiettivi della squadra".

Storchi sarà il vice di Spagnol in un reparto che unisce esperienza e gioventù. L’entusiasmo è quello delle grandi occasioni: "So di entrare in una realtà che ha appena conquistato una meritata promozione: questo rende il progetto ancora più stimolante. Le aspettative sono alte e l’impegno richiesto sarà massimo. Mi metterò a disposizione con professionalità e dedizione".