CASALMAGGIORE – Il mosaico della Volleyball Casalmaggiore per la Serie A2 Tigotà 2025/26 continua a comporsi. Dopo le prime novità, arriva oggi una conferma nel reparto centrali: Melissa Marku vestirà ancora la maglia rosa anche nella prossima stagione. Una scelta di continuità che premia il lavoro e la crescita della giocatrice classe 2004, protagonista in crescendo nel campionato appena concluso.
"Ho deciso di rimanere perché mi sono trovata benissimo con la società e con l’allenatore in primis" – ha dichiarato la centrale toscana – "ormai considero Casalmaggiore come una seconda famiglia. Mi aspetto un anno pieno di soddisfazioni, lavoro e miglioramento tecnico, professionale e personale. Sono felice ed entusiasta della mia scelta e non vedo l’ora di rivedere tutti e soprattutto giocare con la nostra tifoseria a fianco."
Un dettaglio che accompagna la conferma è anche il cambio di maglia: Marku lascerà il numero 7 a Martina Morandi, nuova arrivata, scegliendo il numero 12 per la sua seconda stagione consecutiva in maglia rosa.