SOFIA (Bulgaria) - Lo schiacciatore bulgaro Matey Kaziyski ha chiuso la sua esperienza con l'Allianz Milano, ma non ha alcuna intenzione di abbandonare la pallavolo.
Come riporta Sportal.bg "Non ho nulla di particolarmente interessante da dire. Ho aspettato fino all’ultimo un’opportunità per andare a giocare in Cina quest’anno, ma è sfumata proprio di recente. Ed è per questo che al momento sono senza squadra, anche se ci sono degli interessamenti e valuterò cosa decidere per il prossimo anno. Al momento sono un free agent, ma ci sono offerte" – ha dichiarato il 40enne Kaziyski al giornalista Rumen Genov e a Naroden Sport durante il camp della sua Volleyball Academy “Stoychev-Kaziyski” a Kranevo.
"Onestamente, la mia idea era di restare il più vicino possibile alla mia famiglia, che si trova a Trento. Quindi l’Italia è sempre la prima opzione, ma al momento non ho questa possibilità e vedrò cos’altro offre il mercato. Voglio semplicemente continuare a giocare. Mi sento bene, mi diverto ancora a giocare ed è per questo che continuo a mettermi in gioco insieme ai giovani" – ha aggiunto Matey Kaziyski.