GROTTAZZOLINA – Il trittico di gare che chiuderà la seconda stagione della Yuasa Battery in Superlega non vedrà più in campo il giovane opposto iraniano Amir Golzadeh. Il classe 2003, esercitando una clausola prevista nel proprio contratto, ha optato per chiudere altrove la propria stagione e se ne volerà all’estero, a fronte di un’offerta irrinunciabile.
“Con rispetto e gratitudine – sottolinea Golzadeh in un messaggio al club – scrivere queste poche righe non è facile per me. Lasciare una squadra che, in questo periodo, è diventata parte della mia vita e dei miei ricordi non è semplice, soprattutto dal momento che ho avuto la fortuna di lavorare con persone, tifosi e un ambiente di club che mi hanno sempre trattato con affetto, rispetto e sostegno. Dal profondo del cuore ringrazio tutti voi: lo staff tecnico, i miei compagni di squadra, i collaboratori del club e i tifosi. L’energia e l’affetto che ho ricevuto non saranno mai dimenticati, e porterò sempre con me un grande rispetto per questa città e per questa squadra. Se questa decisione ha causato dispiacere o la sensazione di essere stati lasciati, mi scuso sinceramente. Vi assicuro che la mia scelta non è dettata da mancanza di riconoscenza o di sentimento, ma è stata una decisione professionale finalizzata al proseguimento del mio percorso sportivo. Auguro a tutti voi il massimo successo per il futuro. Questo saluto non rappresenta la fine del mio rispetto e della mia stima per voi. Con riconoscenza e i migliori auguri, Amirmohammad Golzadeh”.
News Mercato Italia | 04 febbraio 2026, 18:55
Grottazzolina: Golzadeh saluta la Yuasa: “Grazie Grottazzolina, vi porterò nel cuore”
L’opposto iraniano ha deciso di chiudere altrove la propria stagione, lasciando con parole al miele: “Non dimenticherò mai l’energia e l’affetto che ho ricevuto”
In Breve
mercoledì 04 febbraio
martedì 03 febbraio
lunedì 02 febbraio
sabato 31 gennaio
giovedì 29 gennaio
mercoledì 28 gennaio











