Superlega | 28 agosto 2025, 13:10

Trento: Kaziyski giocherà in Bulgaria, sfuma il ritorno in gialloblù

Redazione Volleyball.it

Kaziyski, come sarà con la maglia del Lokomotiv Avia Plovdiv

Kaziyski, come sarà con la maglia del Lokomotiv Avia Plovdiv

TRENTO – Per ora non ci sarà un nuovo capitolo tra Matei Kaziyski e l’Itas Trentino. Il campione bulgaro, 40 anni, andrà a vestire la maglia del Lokomotiv Avia Plovdiv, vicecampione di Bulgaria, che conferma di voler contare su di lui per la prossima stagione.

"Non c’è alcun cambiamento nei nostri piani. Continuiamo a fare affidamento su Matei Kaziyski per la nuova stagione. Lo aspettiamo in Bulgaria a inizio settembre. Ad oggi, questa è la situazione" – ha dichiarato a Sportal.bg il dirigente del club Lyudmil Naydenov.

Kaziyski, che in queste settimane si stava allenando con i gialloblù, non potrà dunque riparire una nuova stagione della sua carriera nella sua squadra del cuore. Intanto l’Itas, campione d’Italia, deve intervenire sul mercato per trovare al più presto un ricettore di livello che possa colmare l’assenza di Daniele Lavia, fermato da un grave infortunio alla mano pochi giorni fa.

Nei giorni scorsi il direttore generale trentino Bruno Da Re aveva confermato che l’ipotesi Kaziyski era stata presa seriamente in considerazione, pur sottolineando che al momento non era stata avanzata alcuna proposta ufficiale al giocatore.