CIVITANOVA - La Cucine Lube Civitanova tornerà protagonista alla 3ª Jesi Volley Cup, in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.
Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato al fotofinish lo scorso anno, i biancorossi si presenteranno in terra anconetana per un appuntamento di altissimo livello, a una sola settimana dal via della SuperLega Credem Banca 2025/26.
Accanto alla Lube ci saranno tre avversarie di spessore: Allianz Milano, Gas Sales Bluenergy Piacenza e Yuasa Battery Grottazzolina. Una vera e propria prova generale che porterà a Jesi una passerella di campioni, con l’evento organizzato da Jesi Volley & Sport in collaborazione con il Comune e con il patrocinio della Lega Pallavolo Serie A. Attese al PalaTriccoli numerose presenze di tifosi Predators da tutta la regione.
Gli abbinamenti delle semifinali – e quindi il nome della prima avversaria dei cucinieri – saranno comunicati a ottobre, in occasione della conferenza di presentazione. Non mancheranno le attività collaterali dedicate ai più piccoli e le iniziative di promozione del volley promosse insieme al Comitato Territoriale Fipav Ancona e alle scuole cittadine.
Programma
-
Sabato 11 ottobre: Semifinale 1 ore 17.30; Semifinale 2 ore 20.30
-
Domenica 12 ottobre: Finale 3°/4° posto ore 15.00; Finale 1°/2° posto ore 18.00.