CISTERNA – Il Cisterna Volley annuncia una partnership di prestigio: sarà Mizuno il nuovo sponsor tecnico del club pontino per le prossime cinque stagioni sportive, a partire dal campionato 2025/26.
L’accordo prevede la fornitura del materiale tecnico della squadra e rappresenta un passo significativo nel percorso di crescita e sviluppo della società. La scelta di affidarsi a un brand di livello mondiale come Mizuno conferma le ambizioni di Cisterna, che si affida a un marchio sinonimo di qualità e innovazione.
La filosofia dell’azienda giapponese, fondata oltre un secolo fa, è da sempre quella di accompagnare gli atleti nel loro percorso sportivo, con il desiderio costante di innovare e sviluppare prodotti in grado di supportare le società ai massimi livelli. Lo slogan “Reach Beyond”, che sintetizza lo spirito di Mizuno, trova piena sintonia con la visione del Cisterna Volley, club che ha fatto della volontà di crescere il cuore del proprio progetto.
“Mizuno è entusiasta ed orgogliosa di iniziare questa nuova partnership con Cisterna Volley: qualità, innovazione e passione ci uniscono in un progetto che guarda al futuro. Benvenuti nella grande famiglia Mizuno!” ha dichiarato Silvio Trivero, Account Senior Manager Teamwear Mizuno Italia.
Il Cisterna Volley, che ha fortemente voluto questa collaborazione, ringrazia Mizuno per la fiducia accordata ed è pronto a intraprendere insieme questo percorso, con l’obiettivo di raggiungere nuovi e importanti traguardi.