Mondiali | 18 settembre 2025, 08:50

Mondiali: Bernardo in lacrime in panchina per la scomparsa della mamma poche ore prima della gara

Redazione Volleyball.it

Lucarelli abbraccia Bernardo in lacrime prima della partita

Lucarelli abbraccia Bernardo in lacrime prima della partita

PASAY CITY – Momento di forte commozione per il Brasile poche ore prima della sfida con la Serbia. La nazionale verdeoro è scesa in campo con il lutto al braccio per onorare la memoria di Maria Angela Rocha de Rezende, madre di Bernardo “Bernardinho” Rezende, scomparsa poche ore prima del match all’età di 91 anni.

Il tecnico, visibilmente emozionato, ha scelto comunque di guidare la squadra dalla panchina, sostenuto dai suoi assistenti Rubinho e Marcelo Francoviac e dall’abbraccio del capitano Ricardo Lucarelli

Anche l’alzatore Bruno, nipote di Maria Angela e figlio di Bernardinho, ha voluto ricordare la nonna con un messaggio commovente sui social: "Oggi salutiamo una persona molto speciale per la nostra famiglia. Ha vissuto quasi 91 anni con grande gioia, leggerezza e distribuendo tanto amore a tutta la famiglia e agli amici. Che privilegio aver avuto la più grande ricchezza che possiamo avere nella nostra vita al tuo fianco: il TEMPO. Di viaggi indimenticabili, di réveillon animati e tanti (incontabili) pranzi insieme a te. Gratitudine per così tanto. Nonna, RIP e grazie di tutto! Ti amo per sempre."

----


Le nostre più sentite condoglianze vanno a Bernardo e Bruno per la scomparsa della mamma e Nonna.

Luca Muzzioli