A1 femminile | 10 ottobre 2025, 17:59

Lega Femminile: Bilancio, previsioni ed eletti. Barbaro nuovo AD

L'Assemblea Ordinaria di Lega Pallavolo Serie A Femminile ha approvato il bilancio 2024-25 al budget 2025-26, fino ai calendari internazionali e alle modifiche statutarie

Il CDA con il nuovo eletto di A2

Il CDA con il nuovo eletto di A2

MILANO - Oggi a Milano, si è tenuta l'annuale Assemblea Ordinaria d'inizio stagione della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Dopo i saluti di rito, il Presidente Mauro Fabris ha celebrato i successi estivi delle Nazionali, sottolineando il ruolo cruciale dei club di Serie A.

Durante l'assemblea sono state annunciate due novità a livello dirigenziale. È stato votato Stefano Condina della Trasporti Bressan Offanengo come nuovo Consigliere della Serie A2, mentre Enzo Barbaro, già Direttore Generale, ha ricevuto la nomina ad Amministratore Delegato della Lega Volley Femminile.

L'assemblea ha poi approvato all'unanimità il bilancio della stagione 2024-25 e il budget previsionale della stagione 2025-26 proseguendo con le discussioni sulle modifiche allo Statuto.

Oggetto di confronto anche il tema dei calendari internazionali, su cui si cercherà di intervenire dialogando con la FIVB.