MODENA – Mancano ancora tre giorni alla chiusura dei sondaggi sull'APP Volleyball.it+ dedicati alle favorite per la vittoria dello Scudetto nei campionati di Superlega Credem Banca e A1 Tigotà 2025/26, ma le prime tendenze sono già chiare.
Nel torneo femminile, è già netto il giudizio sulla Prosecco Doc Imoco Conegliano, indicata come favorita dal 56,8% dei votanti. A distanza seguono la Numia Vero Volley Milano con il 18,2% e l’Igor Gorgonzola Novara con l’11,4%. Più staccata la Savino Del Bene Scandicci al 4,5%, (come S.G.Marignano, sostenuta dai tifosi locali entusiasti forse per la promozione o dai tifosi del Fenerbahce...) mentre le altre squadre raccolgono solo consensi marginali.
Nel sondaggio dedicato alla Superlega, in testa la Sir Susa Vim Perugia, che guida le preferenze con il 37,1%. A inseguire l’Itas Trentino con il 22,9% e la Cucine Lube Civitanova con il 20%. La Rana Verona raccoglie l’11,4%, mentre Modena e Grottazzolina (con Cuneo) si attestano entrambe al 2,9%.
I sondaggi restano aperti fino al 9 novembre all’interno dell’app Volleyball.it+, dove i tifosi possono continuare a esprimere il proprio voto per scegliere chi, secondo loro, conquisterà il prossimo Scudetto maschile e femminile.
Il voto è anonimo, uno per sondaggio per App e non è modificabile una volta espresso.











