TOKYO – La Sv.League ha presentato le divise speciali a tema Hello Kitty, per l'All Stare Games 2025–26 di Kobe, in programma sabato 31 gennaio e domenica 1° febbraio 2026 alla Glion Arena di Kobe.
Durante la conferenza stampa di lancio, i capitani delle quattro squadre – selezionati tramite voto popolare – si sono ritrovati per presentare l’evento e condividere aspettative e linee guida dei rispettivi team. Alla votazione per la scelta dei capitani hanno partecipato 412.930 tifosi; il draft dei capitani si è svolto il 18 dicembre e le rose sono state definite.

Sul fronte della distribuzione media, Volleyball World ha confermato che gli All Star Games di Kobe saranno trasmessi in streaming a livello globale su VBTV, oltre alla copertura della stagione DAIDO LIFE SV.LEAGUE 2025–26.
Questo alcuni nomi dei roster selezionati via draft: per TEAM NICHIKA (capitana Nichika Yamada) compaiono Lise Van Hecke, Tran Thi Thanh Thuy e Brionne Butler; per TEAM YOSHINO (capitana Yoshino Sato) Rosamaria Montibeller e Nootsara Tomkom; per TEAM TAITO (capitano Taito Mizumachi) Chang Yu-sheng, Bartosz Kurek, Matthew Anderson e Antoine Brizard; per TEAM KENTO (capitano Kento Miyaura) Torey Defalco e Taylor Averill.

Tra i passaggi legati al tema dell’evento e alle divise, Nichika Yamada sottolinea la collaborazione con Hello Kitty: “Gli All Star Games riuniscono i giocatori più rappresentativi di ogni squadra, ma questa volta abbiamo anche una collaborazione con Hello Kitty… attraverso le nostre divise”. Anche Yoshino Sato collega l’identità del team al concept grafico: “Dato che collaboriamo con Hello Kitty attraverso le divise, voglio giocare in modo altrettanto dolce e affascinante”.
Kento Miyaura, infine, mette l’accento sull’atmosfera da All Star Game: “Per me la cosa più importante è godersi l’All Star Game e portare sorrisi a tutti i tifosi… Il Team Kento ha tante personalità divertenti e uniche, quindi spero di creare un’atmosfera gioiosa”.











