CONEGLIANO - Sarah Fahr e Monica De Gennaro saranno tra le tedofore della fiamma olimpica di Milano Cortina 2026. Le due campionesse olimpiche porteranno la fiaccola in Veneto: Fahr sarà a Rovereto domenica 18 gennaio, ospite di Gruppo Save; De Gennaro sarà a Bassano del Grappa mercoledì 21 gennaio, ospite di Prosecco DOC. Un riconoscimento che arriva anche attraverso due partner di Imoco Volley, presenti nel panel dei sostenitori dei Giochi: Prosecco DOC (naming sponsor) e Gruppo Save, partner logistico per le trasferte internazionali.
"E' un onore per noi portare la fiaccola olimpica" – ha commentato Monica De Gennaro – "per noi la maglia azzurra e le Olimpiadi nello specifico sono il massimo, io personalmente ne ho disputate quattro e la vittoria di Parigi è stato il momento più bello della mia carriera. Avere le Olimpiadi qui nel nostro territorio è fantastico e abbiamo accettato di buon grado questo incarico di tedofore per testimoniare la partecipazione e il tifo di tutti gli sportivi per un'edizione storica dei Giochi a Cortina e Milano."
Intanto, per la Prosecco DOC A. Carraro Imoco Conegliano si apre una settimana tutta al Palaverde. Dopo il successo al tie-break a Torino contro Chieri, le Pantere tornano in campo giovedì alle 20.30 contro Dresda nella prima gara di ritorno della fase a gironi di Champions League (Conegliano è prima con 3 vittorie su 3). Sabato, ancora alle 20.30, appuntamento di campionato contro Volley Bergamo, con Conegliano in vetta alla Serie A1 Tigotà a quota 51 punti (18 vinte, 1 persa).










