Time Out SuperLega va in onda dalle ore 21 sulle home page di Targatocn.it, La Voce di Alba.it e Volleyball.it, oltre che sulle rispettive pagine Facebook e sui canali YouTube di Volleyball.it e Targatocn. Una serata da non perdere per tutti gli appassionati della grande pallavolo italiana.
Lube "mai molar" — La Lube, fin lì con “mal di trasferta”, ottiene forse il miglior risultato stagionale proprio fuori casa a Verona, che in settimana aveva celebrato il docufilm “Mai molar”. Alla fine, chi non ha mollato è stata la Lube. Voto: Perseveranza

Più che una Coppa Italia è una Supercoppa — Del Monte Coppa Italia “super”: finale già sold out pur senza conoscere le due finaliste. Dopo il rinvio della Supercoppa, è il primo vero esame stagionale per i club di Superlega: arrivano tutti un po’ acciaccati. Voto: super, super weekend.

Coppa coi cerotti — Coppa Italia con organici acciaccati: Trento senza Lavia e con il dubbio Alessandro Michieletto (Bruno Da Re è prudente per non rischiare il finale di stagione); Perugia con Semeniuk a riposo precauzionale, infortunio di Ishikawa e Giannelli assente dall'allenamento della vigilia perché tedoforo alla cerimonia inaugurale delle “Olimpiadi”; Piacenza senza Simon. Verona forse l’unica davvero completa ma reduce da una sconfitta. Coppa incerta. Voto: Farmamed.

SuperMercatoLega — Superlega come un mercato a cielo aperto: rumors quotidiani su acquisti/cessioni (Milano: possibile uscita di Kreling con offerte dalla Turchia; Piazza richiesto da Varsavia; Reggers a Perugia; Davyskiba da Modena in Russia; possibile scambio centrali Sanguinetti-Russo tra Modena e Perugia; Simon da Piacenza a Milano, ecc.). Turbinio che può pesare anche sul campo, ma che crea scompiglio. Impossibie però da frenare per la crescita dei campionati esteri: il Giappone con il terzo straniero, la Turchia che inizia a investe sempre più anche nel maschile... - Voto Mercato pre datato

Modena is back? — Il 3-0 su Milano (battuta decisiva nel primo set) come segnale di crescita; quarto posto raggiungibile, non previsto a inizio stagione in un contesto che vede diversi concorrenti con problemi (Piacenza acciaccata, Lube altalenante). Giuliani ha una squadra che sta crescendo. Buchegger al top, Porro in progresso e ottimo in prospettiva azzurra, il nuov regista francese sempre più inserito e di certa prospettiva fanno ben sperare luna piazza che negli ultimi anni si era rabbuiata. Voto: gialloblù, il ritorno.











