A1 Femminile | 28 agosto 2026, 16:54

Conegliano: Ritiro nel Bellunese dal 31 agosto al 5 settembre

Redazione Volleyball

La Prosecco DOC A. Carraro Imoco Conegliano lavorerà tra Alleghe e Rocca Pietore, chiudendo il ritiro con l'amichevole contro Trento a Sedico.

Conegliano: Ritiro nel Bellunese dal 31 agosto al 5 settembre

Conegliano: Ritiro nel Bellunese dal 31 agosto al 5 settembre

ALLEGHE - La Prosecco DOC A. Carraro Imoco Conegliano svolgerà il ritiro precampionato nel Bellunese da lunedì 31 agosto a sabato 5 settembre. La squadra lavorerà tra Alleghe e Rocca Pietore, prima di chiudere la settimana con l'amichevole contro Trento a Sedico.

Le giocatrici alloggeranno all'Hotel Venezia di Saviner di Laste, mentre le sedute si terranno nella palestra comunale E. Fontana di Caprile. Tutti gli allenamenti saranno a porte aperte.

Lunedì 31 agosto il programma prevede pesi al mattino e allenamento con la palla dalle 17 alle 19. Identico schema per martedì 1° settembre, con lavoro in palestra al mattino e seduta sul campo dalle 17 alle 19.

Mercoledì 2 settembre, dalle 9 alle 16, squadra e staff parteciperanno a una visita guidata sulla Marmolada, ai Serrai di Sottoguda, ad Alleghe e al lago; il programma potrà variare in caso di maltempo.

Giovedì 3 settembre sono previsti pesi al mattino, un punto stampa alle 16.30 con le giocatrici disponibili per le interviste e allenamento con la palla dalle 17 alle 19. Venerdì 4 settembre spazio al recupero attivo al mattino e alla seduta sul campo dalle 16 alle 18.

La chiusura è fissata per sabato 5 settembre: palla pre-partita dalle 9 alle 10 e, alle 16.30, amichevole contro Trento al Palasport di via Villa 7 a Sedico.