CAORLE (Venezia) - Le Finali del Campionato Italiano Assoluto 2026 hanno assegnato anche quattro titoli nazionali Master di beach volley: Over 35 femminile e Over 45, Over 50 e Over 60 maschile.
Nell'Over 35 femminile lo scudetto è andato a Marta Eugenia Sassone e Justine Lorandi. Al secondo posto si sono classificate Sara Bonfatti e Chiara Miani, mentre Stefania Gallerani e Flavia Cesarin hanno completato il podio.
I podi maschili
Nell'Over 45 successo per Fabrizio Saska e Filippo Re, davanti ad Alberto Acquisti e Simone Trivellone. Terza posizione per Matteo Morandi e Michele Bovio.
Il titolo Over 50 è stato conquistato da Davide Sanguanini e Gianluca Sinigaglia. La medaglia d'argento è andata ad Andrea Pozzati e Fabio Buscaroli, quella di bronzo a Carlo Ferilli e Pasquale Lenti.
Nell'Over 60 si sono imposti Roberto Macri e Diego Fiammenghi. Alle loro spalle hanno chiuso Giannino Vianello e Francesco Alfieri, secondi, e Giuseppe De Nigris e Oscar Mazzotti, terzi.











