Volley Mercato A2: Aspettando Reggio (ma non troppo) Bergamo si rinforza con Held e Cominetti. Parte anche Garnica

Scritto da Luca Muzzioli  | 
MODENA- Reggio Emilia non dovrebbe fare la Superlega, troppi gli ostacoli su un cammino che ha stupito tutti con la vittoria dei play off che è valsa la promozione sul campo in Superlega.
Troppe difficoltà logistiche (Reggio Emilia non ha un palasport a norma per la Superlega), troppe difficoltà anche di carattere economico: per una salvezza in Superlega servono ben altri budget rispetto a quelli necessari per una A2 tranquilla.
Detto ciò, mentre Vibo Valentia è attendista, pronta forse ad un colpo di coda finale per subentrare a Reggio Emilia come possibile ripescata (anche se una A2 con una squadra allestita per vincere il campionato potrebbe essere ritenuta più appagante di una Superlega vissuta con il peso della salvezza da raggiungere), Bergamo parrebbe pronta a rilevare il titolo ma non all'ultimo secondo utile. Nella prima metà di giugno (13) scadono i termini per la cessione dei titoli, il 27 giugno è invece la data per iscriversi ai campionati 2022/23, Reggio Emilia quando prenderà una decisione sul suo futuro?
A prescindere, anche per una ipotetica ripartenza dall'A2, il club reggiano dovrà comunque rimettersi all'opera per rifare la squadra. Oltre al tecnico Mastrangelo, passato a Santa Croce, si registrano le partenze di Held e Cominetti  ingaggiati proprio dall'Agnelli Bergamo  mentre il regista Garnica andrà a Porto Viro.
Il tabellone di Volley Mercato Superlega 2022/23 - clicca qui
Il tabellone di Volley Mercato A2 Maschile 2022/23 - clicca qui
Il tabellone di Volley Mercato A3 Maschile 2022/23 - clicca qui


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti