Volley Mercato: Il dg Zlatanov si concentra sul presente e smorza i naturali rumors piacentini

"Botti è il nostro tecnico, affiancare altri nomi alla nostra società in questo momento non solo può creare imbarazzo o malumore all’interno del gruppo"

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
Simon con il Dg del club Hristo Zlatanov

PIACENZA - Da tempo spesso al centro di rumors di mercato, anche per l'ampia disponibilità di risorse messe sul piatto nelle ultime stagioni dalla proprietà,  oggi il Direttore Generale del club piacentino della Gas Sales Bluenergy Volley Hristo Zlatanov fa il punto sul momento attuale della squadra e proprio sulle voci di questi giorni.

Da più fonti rimbalzano echi di cambi piuttosto roboanti che vorrebbero un ritorno di Angelo Lorenzetti sulla panchina di Piacenza, Zlatanov, in un momento molto particolare della stagione che vede la squadra biancorossa ancora in piena corsa per la Del Monte Coppa Italia, il Campionato e la Cev Cup, fa il punto della situazione.

“Sicuramente essere al centro di rumors di volley mercato è all’ordine del giorno in questo momento ma voglio sottolineare che da poche settimane abbiamo dato piena fiducia a Massimo Botti, tecnico piacentino cresciuto con noi in questi anni e abbiamo piena fiducia nel suo operato. Botti è il nostro tecnico e affiancare altri nomi alla nostra società in questo momento non solo può creare imbarazzo o malumore all’interno del gruppo, ma non è neppure nei nostri pensieri”.

Futuro e presente. “La squadra è in piena corsa per ogni obiettivo stagionale, abbiamo tutti fatto gli straordinari per centrare questi obiettivi, l’emergenza dettata dagli infortuni siamo stati tutti bravi ad affrontarla ma certo se questa emergenza è un fattore quotidiano diventa tutto più complicato. Il potenziale della squadra è davvero importante e sono certo che quando tutti i giocatori saranno a disposizione la nostra classifica potrà trarne solo giovamento. Come ha scritto un nostro importante e speciale tifoso ricordando il 5 maggio del Manzoni, anche i più grandi hanno avuto momenti alterni, "due volte nella polvere, due volte sull'altar". Con il rientro dei nostri infortunati torneremo nella posizione di classifica che ci spetta”. 



Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.