Turchia: Giovanni Guidetti e Bahar Toksoy in dolce attesa

[caption id="" align="alignleft" width="400"] Bahar Toksoy e Giovanni Guidetti - qui l giorno del matriminio - prossimi ad allargare la famiglia[/caption]ISTANBUL - Belle notizie in casa di Giovanni Guidetti e Bahar Toksoy che per ottobre attendono la nascita del loro primo figlio.
L'allenatore modenese, questa settimana in Italia per disputare la Final Four di Champions League femminile con il suo Vakifbank, ha dato la lieta novella nel corso di una intervista rilasciata ad una trasmissione mattutina di TRC, canale modenese vicino alla pallavolo.
"Nascerà in Turchia - ha detto il tecnico modenese -, gli daremo un nome inglese, e parlerà tre lingue... il turco, il modenese e l'inglese" ha detto scherzando uno dei tecnici italiani più blasonati del nostro volley.
"Se tutto va bene arriverà ad ottobre, periodo peraltro perfetto perché dopo le Olimpiadi quest'anno in quelle settimane non ci sarà attività internazionale..."
Intanto la consorte - Bahar Toksoy, ad inizio stagione in Toscana, allo Scandicci ed ora all'Eczacibasi Istanbul di Caprara, - sta ancora giocando: "Certo. Anzi, ci affronteremo nei play off prossimamente da avversari".