Cisterna: Sottile, "Delusi per questa stagione ma continueremo a dare il massimo fino alla fine"

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
CISTERNA – La sconfitta di Trento è stata l’ultima, in ordine temporale, di una stagione molto particolare, ricca di problemi e avara di soddisfazioni. La Top Volley Cisterna tornerà in campo domenica prossima nel match valido per la nona giornata di ritorno della regular season al palazzetto dello sport di Cisterna di Latina ospitando la Lube.
Nell’ultima uscita contro l’Itas Trentino però la squadra di Boban Kovac ha approcciato al match con determinazione, vincendo il primo set e perdendo il secondo parziale solo ai vantaggi, un atteggiamento che ha fatto capire che la squadra ha voglia di continuare a lottare nonostante la classifica. "Abbiamo parlato tantissimo di questo campionato, purtroppo le cose sono andate in maniera opposta a quello che ci aspettavamo tutti, non siamo soddisfatti ed è evidente, siamo amareggiati e dispiaciuti per come stanno andando le cose – commenta Daniele Sottile, capitano e palleggiatore della squadra – La cosa certa è che, da qui alla fine della stagione, continueremo a dare il massimo a prescindere, questo lo dobbiamo alla società, ai tifosi e a chi ci guarda. Siamo consapevoli che i nostri tifosi stanno vivendo con difficoltà questa stagione, mentre per noi giocare senza il loro supporto di sicuro aumenta il rammarico di questa situazione che stiamo vivendo. Il mio futuro? Di queste cose sono abituato a parlare quando il campionato è fermo. Di certo la voglia di giocare è ancora tanta, la stessa che avevo vent’anni fa ma con la consapevolezza che non sono questi i risultati che mi aspettavo in questa stagione. Abbiamo ancora alcune partite da giocare e altri progetti da portare avanti, non ultimo #Accendiamoilrispetto con AbbVie, l’iniziativa contro il bullismo e cyberbullismo che verrà portata avanti in questo periodo in maniera multimediale e magari, se tra qualche tempo le condizioni lo permetteranno, magari potrà essere conclusa guardando negli occhi gli studenti, chiaramente con mascherina e distanziamento".
 
La squadra si allenerà con doppi allenamenti tutti i giorni, in palestra la mattina e al palazzetto nel pomeriggio, tranne il giovedì e il sabato in cui è prevista solo la seduta pomeridiana di tecnica: domenica mattina rifinitura pre gara e nel pomeriggio il match con la Lube.
 


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti