Monza/Milano: I tifosi in rivolta sui social. "Portate con voi anche il monumento alla città del volley" e "Rimborsate l'abbonamento"
La società Vero Volley costretta ad una nuova nota stampa per rimarcare che il passaggio a Milano "quest’anno riguarderà soltanto poche partite di regular season"

MILANO - Non è piaciuta ai tifosi del Vero Volley “ex” Monza la notizia ufficializzata solo nella conferenza stampa di ieri, a due giorni dal via del campionato, di un prossimo cambio di città e, conseguentemente, campio di gioco: dall'Arena di Monza all'Allianz Cloud di Milano.
La nota del club, pubblicata ieri sera alle 22 circa recita: “In merito alla notizia ufficializzata oggi in conferenza stampa del cambio di denominazione e del futuro trasferimento a Milano della nostra prima squadra femminile, e con il grande rispetto che da sempre contraddistingue la nostra realtà nei confronti dei suoi appassionati tifosi e di tutta la città di Monza, desideriamo precisare che un effettivo avvicinamento della Vero Volley Milano al capoluogo regionale si svilupperà nelle prossime stagioni e che quest’anno riguarderà soltanto poche partite di regular season. L’Arena di Monza nel 2022-2023 sarà ancora il principale teatro delle sfide della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley, a cominciare dal match in programma sabato 22 ottobre alle ore 20:30, esordio nel campionato di Serie A1, contro la Wash4Green Pinerolo”.
Una notizia a cui - dopo i 100 commenti negativi alla prima news hanno- fatto seguito altri 90 e passa commenti, tutti negativi, dei tifosi di Monza che lamentano che nella campagna abbonamenti non è mai stato menzionato che alcune partite sarebbero state giocate a Milano. Fino all'annuncio di disaffezione immediata della squadra, ipotesi di sciopero del tifo e altro…



