Impiantistica sportiva: La FIPAV presenta il progetto Volley Box
Giuseppe Manfredi ha illustrato al CONI il progetto dedicato a strutture moderne e sostenibili per la pratica della pallavolo. Elio Sannicandro ne ha approfondito gli aspetti tecnici.
La Numia Vero Volley Milano ufficializza Giulia Gennari in cabina di regia
La palleggiatrice romana completa il reparto per la stagione 2026/2027 e si dice pronta a lavorare in un ambiente stimolante.
Savino Del Bene Scandicci, ufficiale il ritorno di Martina Armini
Il libero torna in Toscana per la stagione 2026-2027 dopo due annate al Volley Bergamo e una prima esperienza già vissuta con il club.
Clai Imola Volley, Chiara Adorni è il nuovo libero biancoblù
La giocatrice arriva in biancoblù con entusiasmo e la voglia di crescere nella stagione 2025-26.
Domotek, il capitano Laganà celebra il tris: "Orgoglio immenso"
La formazione calabrese è stata ricevuta alla Cittadella della Regione per festeggiare una stagione chiusa con tre titoli su tre.
Atlantide Brescia ufficializza l'arrivo del centrale Nicolò Ciccolella
Il classe 2004 pugliese approda in biancoblù dopo le esperienze con Bari, Castellana Grotte e Ravenna.
Cisterna Volley, preso Magalini: contratto biennale per lo schiacciatore veneto
Quarto innesto di mercato per il club pontino, che affida a un nazionale azzurro il reparto schiacciatori.
Sonepar Padova, arriva Alessandro Bristot da Trento
Lo schiacciatore classe 2005, reduce dall’esperienza con l’Itas Trentino, sarà impegnato prima con l’Under 22 azzurra agli Europei in Portogallo.
Riccardo Mian resta al Volley Tricolore: quarta stagione a Reggio Emilia
L'opposto classe 1998 proseguirà il suo percorso in granata nella prossima Serie A2, dando continuità al gruppo della promozione.
Busto Arsizio: Pirola premiato in Regione Lombardia per il suo percorso dirigenziale
Il patron della UYBA ha ricevuto a Palazzo Pirelli la medaglia di bronzo del Consiglio regionale dedicata alla provincia di Varese.
Mondo Volley: Le altre news di giornata del volley: Belluno ritrova l’A2, gli annunci di Cachopa, Rohrs, Brizard, Davyskiba e Leal. VNL maschile al via
Dal ripescaggio del Belluno Volley al nuovo assetto tra Aversa e Napoli, fino ai rinnovi del Fluminense e alle liste ufficiali per la VNL maschile: il quadro del volley tra Italia e scenario internazionale.




























