News FIPAV | 26 aprile 2023, 13:00

Fipav: Fonzies nuovo partner della Federazione Italiana Pallavolo

Fipav: Fonzies nuovo partner della Federazione Italiana Pallavolo

ROMA - La Federazione Italiana Pallavolo è lieta di annunciare che Fonzies, iconico brand del gruppo Mondelez International, è un suo nuovo partner scendendo in campo al fianco di Azzurri e Azzurre di pallavolo per il biennio 2023-2024, così come nel campionato italiano di beach volley.

“Siamo molto felici che la schiera dei nostri partners si allarghi con un brand giovanile e riconosciuto in tutto il mondo. D’altronde chi non conosce Fonzies? – ha dichiarato il presidente federale Giuseppe Manfredi -; le nostre nazionali e la nostra attività estiva di beach volley sono evidentemente molto attrattive anche per sponsor che hanno nei giovani un target fondamentale e questo è perfettamente in linea con la nostra mission: offrire al maggior numero di ragazzi e ragazze un’adeguata proposta sportiva.  
Sono certo che il percorso sarà ricco di reciproche soddisfazioni”.

“Fonzies è lo snack del divertimento e del godimento e cosa c’è di più divertente che tifare le Nazionali durante le competizioni, in compagnia delle persone alle quali si vuole bene? Tutti amano tifare Italia, godendosi lo spettacolo e gustando i nostri irresistibili Fonzies da soli o in compagnia. Siamo orgogliosi di continuare ad accompagnare gli Azzurri, le Azzurre e i tifosi italiani nei prossimi eventi internazionali di pallavolo.” - ha dichiarato Francesco Uguccioni, Brand Manager Chips - “Proprio come le Nazionali, infatti, Fonzies mette tutti d’accordo, unendo le persone e le generazioni! In virtù dei valori che ci accomunano al mondo dello sport e delle Nazionali, vogliamo indossare la maglia azzurra non solo da sponsor, ma da veri e propri partner, con un piano integrato di comunicazione... da leccarsi le dita!”

L’inconfondibile confezione gialla con la fiamma rossa di Fonzies, per l’occasione, riporterà il logo FIPAV; il brand scenderà in campo con gli Azzurri e le Azzurre di pallavolo con uno spot dedicato che rinforza ulteriormente il legame con il mondo dello sport. 
Il tutto sarà amplificato da contenuti social e digital coinvolgenti che vedranno Fonzies e le Nazionali protagonisti.

A partire da quest’anno, dunque, Fonzies scende anche nel campo da pallavolo, il secondo sport più seguito in Italia e, in occasione degli Europei 2023 che si terranno in Italia, sarà al fianco della FIPAV, Federazione Italiana Pallavolo per supportare Azzurri e Azzurre e accompagnerà i tifosi dell'Italia in questo imperdibile evento sportivo fuori e dentro i palazzetti.

Fonzies, però, non si ferma qui... il brand, infatti, sarà Title Sponsor del Campionato Italiano di Beach Volley, colorando le spiagge italiane nell’estate 2023 di giallo e rosso.

Informazioni su Mondelez International
Mondelez International, Inc. (Nasdaq: MDLZ) offre alle persone la possibilità di fare uno spuntino giusto in oltre 150 paesi del mondo. Con un fatturato netto di circa 31 miliardi di dollari nel 2022, MDLZ è alla guida del futuro degli snack con marchi iconici a livello globale e locale come i biscotti Oreo, BelVita e LU; i prodotti da forno Ritz e Tate's Bake Shop; il cioccolato Cadbury Dairy Milk, Milka e Toblerone. MondelÄ“z International è un membro orgoglioso dello Standard and Poor's 500, del Nasdaq 100 e del Dow Jones Sustainability Index.
Visita il nostro sito www.mondelezinternational.com e segui l'azienda su Twitter all'indirizzo www.twitter.com/MDLZ.

Informazioni sul Gruppo Mondelez International in Italia
In Italia Mondelez International è protagonista nel panorama dell’industria alimentare, ha sede a Milano e stabilimenti produttivi a Caramagna Piemonte (Cuneo) e Capriata D’Orba (Alessandria). Vanta un ampio portafoglio di marchi di riconosciuta eccellenza come Philadelphia, Sottilette, Oro Saiwa, Milka, Fattorie Osella, Tuc, Oreo, Cipster, Fonzies, Ritz, Mikado e Côte d’Or.

 

Redazione Volleyball.it