A1 femminile | 05 giugno 2023, 22:00

Assemblea di Legadonne: Si vota il 18 Settembre

Oggi, lunedì 5 giugno presso il Palazzo Montemartini di Roma, si è tenuta l'Assemblea Ordinaria della Lega Pallavolo Serie A Femminile

Assemblea di Legadonne: Si vota il 18 Settembre

ROMA - Si è tenuta oggi, lunedì 5 giugno, presso il Radisson Collection Hotel di Palazzo Montemartini a Roma, l'Assemblea Ordinaria della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Diversi i temi all'ordine del giorno.

Il Consorzio ha approvato il Regolamento Ammissione ai Campionati della Stagione 2023-24 in seguito ai pareri ricevuti della FIPAV.

Sono successivamente stati approfonditi i contratti in essere con Volleyball World, di cui si attende la proposta per le prossime stagioni, con i palloni da gioco Mikasa e Molten e con Master Group Sport.

La decisione sul planning del Campionato di Serie A2 è stata rimandata alla Consulta della serie cadetta, mentre ci sono stati aggiornamenti dal Consiglio d'Amministrazione in merito al Contratto Collettivo.

Infine, su proposta dello stesso CdA, è stata stabilita al 18 settembre 2023 la data per l'Assemblea Elettiva, che sarà chiamata a eleggere il Presidente e i Consiglieri di Lega in carica per il prossimo triennio. 

Redazione Volleyball.it